Termini di servizio

GENERALE

I termini e le condizioni di Asmin Schweiz GmbH regolano il rapporto giuridico tra essa ei suoi clienti per ordini, consegne e altri servizi. L’acquirente o il cliente accetta queste disposizioni generali per ordini scritti, telefonici e fax.

ORDINI

Inviando un ordine per posta, fax o e-mail dal venditore o effettuando un ordine per telefono, il cliente presenta un’offerta legalmente vincolante per concludere un contratto. Il contratto si intende concluso quando il venditore accetta questa offerta confermando l’ordine o mettendo a disposizione la merce per la consegna.

Nel nostro negozio è possibile ordinare su acconto. Questa opzione si attiva con un quantitativo minimo di 10 articoli (es. 10 mascherine antiappannamento).

CATALOGO E OFFERTE INTERNET

Le offerte di Asmin Schweiz GmbH sul loro sito web, nei cataloghi, su Internet, volantini, ecc. non sono vincolanti e sono soggette a modifiche. Le offerte di Asmin Schweiz GmbH sono rivolte esclusivamente ai clienti che acquistano e utilizzano la merce nelle loro attività professionali, commerciali, ufficiali o ufficiali, con sede in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Le informazioni sul prodotto come dati tecnici, illustrazioni, garanzie di compatibilità si basano sempre sulle informazioni del produttore e non sono vincolanti; Errori ed errori di stampa rimangono riservati. I prodotti commerciali sono soggetti a forti fluttuazioni di prezzo e valuta e un errore di stampa può sempre insinuarsi. Per questi motivi, ci riserviamo espressamente il diritto di modificare i prezzi.

PREZZI

Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF) escl. I.V.A. specificato. Ci riserviamo espressamente il diritto di modificare i prezzi.

I prezzi promozionali sono validi solo per il periodo specificato. Se la merce a prezzo promozionale viene ordinata con pagamento anticipato, il prezzo sarà determinato dal prezzo in vigore al momento del pagamento, nel caso in cui il pagamento anticipato avvenga dopo la validità del prezzo promozionale.

CREDITO

I crediti concessi da Asmin Schweiz GmbH possono essere compensati solo con crediti di Asmin Schweiz GmbH. Il pagamento è escluso I crediti possono essere soggetti a condizioni come vendite minime o quantità di acquisto. Se il cliente/azienda non soddisfa queste condizioni, non verrà effettuata alcuna compensazione.
PAGAMENTO
Le fatture sono pagabili al netto entro 20 giorni dalla data della fattura. In caso di mancato pagamento, l’acquirente/azienda sarà avvisato. Le spese di sollecito ed eventuali costi operativi sostenuti saranno integralmente addebitati al debitore. Non possiamo accettare assegni WIR come pagamento.

CONSEGNE

La consegna da parte di Asmin Schweiz GmbH è subordinata alla condizione che noi stessi siamo forniti correttamente e in tempo e non siamo responsabili per l’indisponibilità della merce. Resta escluso il risarcimento dei danni per ritardata o mancata consegna. Il ritardo nella consegna non dà diritto al cliente di annullare l’ordine, a condizione che il cliente ne sia informato.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per modifiche alle nostre offerte di cui non sei a conoscenza. La consegna è sempre a rischio del cliente. Cambiamenti nel design o nell’aspetto dei nostri prodotti sono possibili e sono espressamente riservati.

Se la solvibilità non è garantita, le consegne vengono effettuate contro pagamento anticipato o in contrassegno.

POLITICA DI RIMBORSO

La merce può essere restituita entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento con la bolla di consegna o la fattura a spese dell’acquirente.

PRENOTAZIONE DEL TITOLO

La merce consegnata rimane espressamente di proprietà di Asmin Schweiz GmbH fino al completo pagamento dell’importo della fattura.

RECLAMI/GARANZIA

I reclami possono essere presentati entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Offriamo una garanzia di 24 mesi (2 anni) per i difetti nascosti.

RESI MERCI

Possiamo accettare solo resi nella confezione originale non danneggiata. Anche gli imballi originali direttamente scritti o provvisti di etichette ecc. non possono più essere ritirati o riaccreditati.

PRIVACY

Possiamo accettare solo resi nella confezione originale non danneggiata. Anche gli imballi originali direttamente scritti o provvisti di etichette ecc. non possono più essere ritirati o riaccreditati.

I CAMBIAMENTI

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al contenuto e all’ambito delle presenti CG in qualsiasi momento. Sono portati all’attenzione dell’acquirente mediante pubblicazione su www.asmin.ch.


STATO GIURIDICO

Luogo di adempimento e foro competente è Basilea Campagna.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner